• Vuoi autenticarti? [ Accedi ]

SCUOLA APERTA

La scuola sarà aperta SABATO 16 novembre (dalle 15 alle 18) e SABATO 14 dicembre 2019 (dalle 15 alle 18), per dare la possibilità agli allievi delle Scuole Secondarie di primo grado e ai loro Genitori di visitare il nostro istituto.

Grazie!

Grazie

Un caloroso ringraziamento alle numerose persone che con generosità hanno donato all'Istituto un libro aderendo all'iniziativa “Io leggo perché”.

9.11.89: speranza da rilanciare

91189 speranza da rilanciare

9 novembre 1989: un giorno che ha cambiato la storia del mondo.

Corso base gestione CNC

E' in corso presso l'istituto un Corso Base sulla gestione delle macchine utensili CNC dell'istituto. Il corso, aperto a tutti i docenti interessati, è tenuto dal prof. Stefano Parrilla.

Video presentazione meccanica

Ecco il nuovo video di presentazione dell'indirizzo specializzante meccanico dell'ISIS "Zanussi" di Pordenone.

Stage aeroporto Casarsa

Un gruppo di 21 allievi dell'IPSIA svolgerà uno stage teorico-pratico con istruttori meccanici ed elettronici presso gli hangar manutenzione degli elicotteri del Centro Formazione Equipaggi dell'aeroporto "Baracca" di Casarsa.

Contro la violenza di genere

Nelle classi terze si svolgeranno gli incontri di sensibilizzazione contro la violenza di genere in collaborazione con l’Associazione “In Prima Persona - Uomini contro la violenza sulle donne”. Maggiori informazioni nella circ. 81

G Suite for Education

La piattaforma G Suite for Education è utilizzata da tutti i docenti per produrre e condividere sul cloud documenti relativi all’attività didattica. I docenti accedono ad aree comuni a seconda delle classi, dei progetti, dei dipartimenti.

Archivio Albo e Trasparenza

I documenti dell'Albo Online e della Sezione Amministrazione Trasparente, antecedenti il primo settembre 2019, si trovano nelle rispettive sezioni del sito web precedente, all'indirizzo http://old.isiszanussi.pn.it