• Vuoi autenticarti? [ Accedi ]

SCUOLA APERTA

La scuola sarà aperta SABATO 16 novembre (dalle 15 alle 18) e SABATO 14 dicembre 2019 (dalle 15 alle 18), per dare la possibilità agli allievi delle Scuole Secondarie di primo grado e ai loro Genitori di visitare il nostro istituto.

Date orientamento in entrata

L'I.S.I.S. Zanussi composto da un indirizzo tecnico industriale (Sistema Moda) e da un indirizzo professionale (Elettrico, Elettronico, Meccanico, Termico) ha proposto due date per l’attività di orientamento e pre-inserimento.

Non ci sono parole

Lunedì 2 dicembre ci è giunta una notizia drammatica. Una nostra allieva, diplomatasi in luglio c.a., Liliana Hryniuk era rovinosamente caduta a terra ed era stata ricoverata in rianimazione. Purtroppo Liliana non ha superato la notte.

HIV Day

Parlare di AIDS è una necessità: dopo anni di campagne informative, sconvolgono ancora i numeri ufficiali dei contagi. Purtroppo siamo tutti coinvolti, tutti dobbiamo essere consci che dall’AIDS sia necessario sapersi difendere.

Video presentazione meccanica

Ecco il nuovo video di presentazione dell'indirizzo specializzante meccanico dell'ISIS "Zanussi" di Pordenone.

Sospensione attività didattica

Sospensione attivit didattica

Venerdì 6 dicembre 2019 l’attività didattica è sospesa per aggiornamento dei docenti. Nel corso verrà affrontata la tematica della valutazione delle competenze.

Stage aeroporto Casarsa

Un gruppo di 21 allievi dell'IPSIA svolgerà uno stage teorico-pratico con istruttori meccanici ed elettronici presso gli hangar manutenzione degli elicotteri del Centro Formazione Equipaggi dell'aeroporto "Baracca" di Casarsa.

Normativa

D.Lgs. 13 aprile 2017, n. 61 - Revisione dei percorsi dell'istruzione professionale e relative Linee Guida

Archivio Albo e Trasparenza

I documenti dell'Albo Online e della Sezione Amministrazione Trasparente, antecedenti il primo settembre 2019, si trovano nelle rispettive sezioni del sito web precedente, all'indirizzo http://old.isiszanussi.pn.it