• Vuoi autenticarti? [ Accedi ]

SCUOLA APERTA

La scuola sarà aperta SABATO 16 novembre (dalle 15 alle 18) e SABATO 14 dicembre 2019 (dalle 15 alle 18), per dare la possibilità agli allievi delle Scuole Secondarie di primo grado e ai loro Genitori di visitare il nostro istituto.

Ricevimento genitori

Il 1° Ricevimento generale genitori avrà luogo dalle ore 17.00 alle ore 19.00: giovedì 12 Dicembre classi 3^ - 4^ - 5^; venerdì 13 Dicembre classi 1^ - 2^. In allegato alla circ. 125 si trovano i fogli con gli elenchi docenti/aule.

È Natale

Natale

Stiamo avvicinandoci alla festa del Santo Natale a passo veloce ...

Video presentazione meccanica

Ecco il nuovo video di presentazione dell'indirizzo specializzante meccanico dell'ISIS "Zanussi" di Pordenone.

Stage aeroporto Casarsa

Un gruppo di 21 allievi dell'IPSIA svolgerà uno stage teorico-pratico con istruttori meccanici ed elettronici presso gli hangar manutenzione degli elicotteri del Centro Formazione Equipaggi dell'aeroporto "Baracca" di Casarsa.

Date orientamento in entrata

L'I.S.I.S. Zanussi composto da un indirizzo tecnico industriale (Sistema Moda) e da un indirizzo professionale (Elettrico, Elettronico, Meccanico, Termico) ha proposto due date per l’attività di orientamento e pre-inserimento.

In memoria di Liliana

Video realizzato da Michele Zanette insieme con le ragazze ed i ragazzi del gruppo Teatro dell'ISIS Zanussi di Pordenone. In ricordo di Liliana Hryniuk.

Normativa

D.Lgs. 13 aprile 2017, n. 61 - Revisione dei percorsi dell'istruzione professionale e relative Linee Guida

Archivio Albo e Trasparenza

I documenti dell'Albo Online e della Sezione Amministrazione Trasparente, antecedenti il primo settembre 2019, si trovano nelle rispettive sezioni del sito web precedente, all'indirizzo http://old.isiszanussi.pn.it