• Vuoi autenticarti? [ Accedi ]

Orario dal 8 marzo 2021

A partire da lunedì 8 marzo 2021 entrerà in vigore un nuovo orario che prevede la frequenza in presenza solo dei laboratori. Maggiori informazioni all'interno e nella circ. n. 93.

Alternanza Scuola Lavoro

Buon lavoro agli studenti delle quarte che da lunedì 1 marzo e per le successive tre settimane, sono in azienda per l'alternanza scuola lavoro, nell'ambito dei PCTO!

Storia di una linea bianca

Sabato 6 marzo le quinte assisteranno all'incontro con lo storico prof. Alessandro Cattunar dell'Associazione 47|04, sul confine orientale dal titolo "Storia di una linea bianca". Approfondire tematiche storiche per conoscere e ricordare...

Regole anticontagio

In allegato all'interno è pubblicata una guida rapida per focalizzare rapidamente lavoratori, studenti e genitori sulle REGOLE ANTICONTAGIO da adottare durante l’attività scolastica.

Bravissima Aurora!

Bravissima Aurora

Aurora Stradella è la vincitrice di ITS Calling High Schools per l’ITI Moda di Pordenone! Nel bel mezzo della pandemia  i ragazzi hanno dovuto ripensare interamente la realizzazione del progetto... Video e foto all'interno.

Supporti alla didattica

L'istituto ha emanato tramite la Circ. 68 l'Avviso di selezione allievi “sussidi didattici”. Il bando contiene la richiesta per l’ammissione al contributo di supporti didattici: kit libri scolastici e manuali; PC portatili per la DaD

Corso sulla valutazione

Sono aperte le iscrizioni a "La valutazione per l'apprendimento e l'insegnamento", nuovo percorso formativo online promosso da AID, per docenti. Le informazioni si trovano all'interno.

Webinar sul bullismo

Il 24 febbraio, dalle 15.00 alle 16.30, webinar gratuito, rivolto a docenti ed educatori, per affrontare i temi del bullismo e del cyberbullismo con l’ausilio del cinema. All'interno programma e link iscrizione.

Formazione Scuola Digitale

"Formare al futuro" è un nuovo programma di formazione del Ministero dell'Istruzione, rivolto a tutto il personale scolastico in servizio, sulla didattica digitale integrata e sulla trasformazione digitale dell'organizzazione scolastica.