• Vuoi autenticarti? [ Accedi ]

SCUOLA APERTA

La scuola sarà aperta SABATO 16 novembre (dalle 15 alle 18) e SABATO 14 dicembre 2019 (dalle 15 alle 18), per dare la possibilità agli allievi delle Scuole Secondarie di primo grado e ai loro Genitori di visitare il nostro istituto.

Grazie!

Grazie

Un caloroso ringraziamento alle numerose persone che con generosità hanno donato all'Istituto un libro aderendo all'iniziativa “Io leggo perché”.

Instancabili ...

Instancabili

Scuola aperta, una bella pagina di scuola

Corso base gestione CNC

E' in corso presso l'istituto un Corso Base sulla gestione delle macchine utensili CNC dell'istituto. Il corso, aperto a tutti i docenti interessati, è tenuto dal prof. Stefano Parrilla.

Video presentazione meccanica

Ecco il nuovo video di presentazione dell'indirizzo specializzante meccanico dell'ISIS "Zanussi" di Pordenone.

Stage aeroporto Casarsa

Un gruppo di 21 allievi dell'IPSIA svolgerà uno stage teorico-pratico con istruttori meccanici ed elettronici presso gli hangar manutenzione degli elicotteri del Centro Formazione Equipaggi dell'aeroporto "Baracca" di Casarsa.

Avvio Progetto Teatro

Il progetto teatro per l’a.s. 2019/20 avrà inizio venerdì 8 novembre 2019 e proseguirà per ciascun venerdì nel pomeriggio. L’obiettivo finale del corso è la realizzazione di uno spettacolo teatrale che si si svolgerà a giugno 2020. Circ.74

Contro la violenza di genere

Nelle classi terze si svolgeranno gli incontri di sensibilizzazione contro la violenza di genere in collaborazione con l’Associazione “In Prima Persona - Uomini contro la violenza sulle donne”. Maggiori informazioni nella circ. 81