• Vuoi autenticarti? [ Accedi ]

Prevenzione Corona Virus

In ottemperanza all'Ordinanza Ministeriale allegata, tutte le attività didattiche, di formazione e collaterali sono sospese fino al 1 marzo 2020. Il personale ATA sarà in servizio regolarmente. Maggiori informazioni e circolari all'interno.

Fessure iperboliche

Come fa un'asta diritta a passare attraverso una fessura curva? La risposta sta nel meccanismo realizzato da un gruppo di allievi della 3^IeFP Operatore Meccanico, con l'aiuto del prof. Stefano Parrilla. Guardate il video!

SHOAH, 27 gennaio 1945-2020

SHOAH 27 gennaio 19452020

... è necessario riannodare i fili della ragione, della ricerca storica per dare significato e ricevere un insegnamento indelebili per le nostre esistenze. Riporto alcuni passaggi ...

L'ITI Moda a Dusseldorf!

LITI Moda a Dusseldorf

Gli abiti dell'ITI Moda sono arrivati alla Fiera Euroshop 2020 di Dusseldorf, impiegati dalla L&S spa di Brugnera (PN), azienda specializzata in sistemi illuminanti. Clicca per vedere il video.

Corso di scacchi!

Corso di scacchi

Martedì 3 marzo avrà luogo la prima lezione del corso base di scacchi, che sarà tenuto quest'anno dagli insegnanti Luigi Antonini Canterin e Luciano Bubbola, con il supporto della “Scuola di scacchi Vera Menchik” di Pordenone.

Laboratori docenti neoassunti

Calendari dei corsi per docenti neoimmessi in ruolo nell'a.s. 2019/20, anche per l'ambito 10, organizzati presso lo Zanussi di Pordenone, ordinati per data, docente, aula, gruppi. Materiali didattici impiegati nei corsi.

MLOL, la biblioteca digitale

MLOL la biblioteca digitale

Lo Zanussi si è dotato dell'accesso a MLOL la biblioteca digitale per le scuole, permettendo così agli studenti ed al personale, di accedere gratuitamente alle risorse offerte: e-book, edicola, musica. Istruzioni sulle circ. 168 e 43.

Contenitori di solidarietà

Contenitori di solidariet

L'Istituto prosegue l’iniziativa “Contenitori di Solidarietà”. Il progetto prevede l’istituzione di punti di raccolta di alimenti da destinare alle famiglie in condizione di povertà

Archivio Albo e Trasparenza