• Vuoi autenticarti? [ Accedi ]
  • Calendario Alternanza S. L.

Calendario Alternanza S L

L'A.S.L. è un’attività formativa che agevola l’orientamento degli studenti circa le future scelte professionali, attraverso la partecipazione ad esperienze che colleghino la formazione in aula con quella nel mondo del lavoro.

Camminata d'istituto

Camminata distituto

“Attraverso il passato archeologico industriale di Pordenone”. Il 28 settembre avrà inizio dal nostro Istituto la passeggiata alla ricerca dei luoghi storici della nostra città. Clicca sul titolo per vedere il percorso e i siti.

Dentro la storia e la cronaca

In questi ultimi tempi stanno accadendo tanti e tali fatti che non possiamo semplicemente registrarli sine cura. La Scuola è luogo di riflessione e di costruzione di coscienze critiche.

Riduzione abbonamenti 50%

Riduzione abbonamenti 50

La Regione FVG ha istituito per l’anno scolastico 2019/2020 un nuovo titolo di viaggio agevolato sperimentale denominato “Abbonamento scolastico residenti FVG” che consente un risparmio del 50%.

Education is my freedom

Premio per la realizzazione di progetti formativi inerenti lo sviluppo sociale, culturale, e lavorativo dei candidati sotto forma di esperienze,corsi, tirocini e partecipazione a stage. I progetti dovranno pervenire entro il 15 ottobre 2019

"Io leggo perché"

Io leggo perch

L'Istituto ha aderito a "io leggo perchè"; si invitano docenti, famiglie e personale ATA ad acquistare libri per la biblioteca scolastica dello Zanussi" presso la libreria gemellata con il nostro Istituto, "Al Segno”.

Puliamo i quartieri

Pordenone è Casa Nostra. PULIAMO I QUARTIERI. Sabato 5 ottobre: Rorai Grande. Sabato 26 ottobre: Sacro Cuore e San Valentino. Sabato 9 novembre: Torre. Sabato 23 novembre: Villanova. Sabato 7 dicembre: Borgomeduna. ... vieni anche TU!

Verbale C.D. del 02/09/2019

Verbale CD del 02092019

Il verbale del Collegio Docenti del 2 settembre 2019 è pubblicato. Pagina: Istituto, Organi Collegiali, Collegio Docenti, Verbali CD

Archivio Albo e Trasparenza