• Vuoi autenticarti? [ Accedi ]

Visita la scuola

Per chi lo desidera è possibile prenotare la visita dello Zanussi, telefonando al numero 0434 366547 o inviando una e-mail a pnis00900p@istruzione.it La visita potrà tenersi possibilmente entro le 13.

Videopresentazioni ITI Moda

Videopresentazioni delle discipline dell'ITI Sistema Moda e un'intervista ad un imprenditore sul ruolo dell'alternanza scuola lavoro

Videopresentazioni IPSIA

Videopresentazioni dei percorsi di indirizzo dell'IPSIA (Impianti elettrici, domotici e di automazione, elettronica, termoidraulica, stampi e apparati meccanici) e un'intervista ad un imprenditore sul ruolo dell'alternanza scuola lavoro

Iscrizioni 2021/22

Iscrizioni 202122

Per iscriversi online è necessario registrarsi e ottenere le credenziali di accesso.  Le iscrizioni alle classi prime saranno aperte fino alle 20.00 del 25 gennaio 2021. Informazioni su www.istruzione.it/iscrizionionline

Orario inalterato

La recente Ordinanza n.2 /2021/PC del Presidente della Regione FVG conferma la prosecuzione della DDI fino al 31 gennaio 2021. L'orario rimane perciò inalterato.

Condoglianze prof. Busetti

Condoglianze prof Busetti

E' deceduto il papà del prof. Sergio Busetti. Gli siamo tutti vicini in queste tristi giornate con il nostro sincero affetto.

Pubblicazione delle pagelle

Il risultato degli scrutini del primo periodo è pubblicato nel registro elettronico, ogni allievo può visualizare solo la propria pagella.

PC in comodato

Allo scopo di garantire il diritto all’istruzione, anche attraverso la DaD, l'istituto ha finora distribuito in comodato d'uso gratuito 35 notebook e 27 tablet a studenti sprovvisti di dispositivi digitali adeguati.

Ricevimento Docenti 2020-21

Ricevimento Docenti 202021

I colloqui con i genitori si potranno svolgere a partire da lunedì 30/11/2020 fino a martedì 22/12/2020 per via telefonica. Il genitore prenoterà il colloquio inviando una mail al docente (cognome.nome@isiszanussi.pn.it)