• Vuoi autenticarti? [ Accedi ]

SCUOLA APERTA

La scuola sarà aperta SABATO 16 novembre (dalle 15 alle 18) e SABATO 14 dicembre 2019 (dalle 15 alle 18), per dare la possibilità agli allievi delle Scuole Secondarie di primo grado e ai loro Genitori di visitare il nostro istituto.

Scuole chiuse 19/11

Scuole chiuse 1911

Martedì 19 novembre rimangono chiuse le scuole della città di Pordenone di ogni ordine e grado, ad esclusione dei nidi. Lo ha deciso in via prudenziale il centro operativo comunale alla luce dei dati ufficiali a disposizione

Instancabili ...

Instancabili

Scuola aperta, una bella pagina di scuola

Corso base gestione CNC

E' in corso presso l'istituto un Corso Base sulla gestione delle macchine utensili CNC dell'istituto. Il corso, aperto a tutti i docenti interessati, è tenuto dal prof. Stefano Parrilla.

Video presentazione meccanica

Ecco il nuovo video di presentazione dell'indirizzo specializzante meccanico dell'ISIS "Zanussi" di Pordenone.

Stage aeroporto Casarsa

Un gruppo di 21 allievi dell'IPSIA svolgerà uno stage teorico-pratico con istruttori meccanici ed elettronici presso gli hangar manutenzione degli elicotteri del Centro Formazione Equipaggi dell'aeroporto "Baracca" di Casarsa.

Condoglianze

E' deceduto dopo una lunga malattia invalidante il papà di un nostro allievo, Denis Mies, 1D. Ci stringiamo affettuosamente alla famiglia per questo doloroso lutto. I funerali si svolgeranno a Fiume Veneto lunedì 18 alle 15.30.

Contro la violenza di genere

Nelle classi terze si svolgeranno gli incontri di sensibilizzazione contro la violenza di genere in collaborazione con l’Associazione “In Prima Persona - Uomini contro la violenza sulle donne”. Maggiori informazioni nella circ. 81

Archivio Albo e Trasparenza

I documenti dell'Albo Online e della Sezione Amministrazione Trasparente, antecedenti il primo settembre 2019, si trovano nelle rispettive sezioni del sito web precedente, all'indirizzo http://old.isiszanussi.pn.it