• Vuoi autenticarti? [ Accedi ]

Video Scrutini ed Esami

Comunicazione video del 25 maggio 2020 per gli allievi e le famiglie riguardante gli esami e gli scrutini di fine anno, sulla base delle recenti Ordinanze Ministeriali.

Video Contest Zanussi

Anche se il mondo si ferma, l’arte continua all’ITI MODA ZANUSSI. Corri sulla pagina Facebook dell’ITI moda Zanussi a votare! Per vedere il video con le foto del contest e per avere le istruzioni vai all'interno!

Currentmood è tornato!

Currentmood  tornato

currentmood, il blog dell'ITI Moda, ha ricominciato le pubblicazioni. Si parla del progetto Responsible Creativity: insieme con altre tre Fashion High Schools della regione, la 4M dell’ITI Moda è stata chiamata a partecipare all'ITS

Esami di Stato 2020

Sono in corso di pubblicazione i "Documenti del 15 maggio" per gli Esami di Stato. Per informazioni su modalità di svolgimento e date degli Esami vedere le circolari n. 245, 246, 253, 254, 255

Nuova corte realizzata

Il giardino del centro studi, dalla parte dello Zanussi, finalmente riqualificato con alberi, verde e arredo urbano, a servizio di tre scuole. Gli studenti hanno elaborato il progetto. Fondi MIUR e del Comune hanno permesso di realizzarlo.

Un posto tutto per noi

Le parole danno forma e vita. Quando poi le pronunciamo ad alta voce, qualcosa dentro di noi ci trasforma, ci rende più forti. Ora c'è un posto dove, se vuoi leggere le tue parole o quelle di un libro, una citazione, una canzone, puoi farlo

Router da OPAH

L'associazione Opah, ha attivato una raccolta fondi per acquistare router da distribuire agli studenti a rischio di dispersione scolastica. Grazie a questi fondi sono in corso di distribuzione 14 router ad allievi dello "Zanussi".

Scuola digitale

Nella sezione "Offerta formativa", "Scuola digitale" si trovano informazioni e guide riguardanti gli strumenti software utilizzati per lo svolgimento della didattica con l'uso degli strumenti digitali, anche per la didattica a distanza.

Archivio Albo e Trasparenza

I documenti dell'Albo Online e della Sezione Amministrazione Trasparente, antecedenti il primo settembre 2019, si trovano nelle rispettive sezioni del sito web precedente, all'indirizzo http://old.isiszanussi.pn.it