Iscrizioni al Progetto "English Corner" (Livello B1) entro il 17 ottobre

EnglishLo Zanussi, in collaborazione con la Millennium School, è lieto di annunciare l'avvio delle iscrizioni al progetto "English Corner", pensato per potenziare le competenze linguistiche e la comunicazione orale degli studenti (in particolare del triennio) verso il livello B1. 

Dettagli del corso:

  • Periodo: Da novembre 2026 ad aprile 2027
  • Orario: Il sabato, dalle 12:15 alle 13:15 (20 incontri totali da 60 minuti) 
    Docente: Esperto madrelingua della Millennium School
  • Metodologia: Laboratorio comunicativo interattivo con discussioni di gruppo e stimoli multimediali
  • Quota di partecipazione: Da 110 € (per 15-19 iscritti) a 85 € (al raggiungimento di 20 iscritti), materiali inclusi. Il corso verrà attivato con un minimo di 15 partecipanti.
  • Attestato: Verrà rilasciato un attestato di partecipazione al termine del percorso. 

Incontro informativo di presentazione: Per presentare nel dettaglio le attività e rispondere a eventuali domande, i referenti del progetto terranno un incontro in presenza mercoledì 14 ottobre 2026 alle ore 18:00. 

Per maggiori informazioni e per scaricare il modulo di adesione, consultare la Circolare n. 82. Il modulo deve essere inviato entro e non oltre il 17 ottobre 2026 oppure il giorno stesso dell’incontro.

Allegati

Circolare 82

File PDF
Contatore click: 2

Modulo di adesione

File PDF
Contatore click: 5