OPEN DAY Virtual Tour


Gentili Genitori, Cari Studenti,

considerata la particolare e inedita situazione che tutti ci troviamo a vivere e cercando di venire incontro alle vostre esigenze, abbiamo organizzato tre date di Scuola Aperta online, con una articolata distribuzione e flessibilità oraria. 

Vi invitiamo a partecipare ad uno dei nostri Open Day online: avremo il piacere di incontrarvi e di presentare la nostra offerta formativa. Potremo dialogare insieme e risponderemo alle vostre domande.  

Le date per poter partecipare sulla piattaforma Meet sono:

- Sabato 12 dicembre alle 15.00

- Mercoledì 16 dicembre alle 18.00

- Sabato 9 gennaio alle 15.00

Per partecipare ad uno degli Open Day in programma vi chiediamo di iscrivervi esclusivamente tramite i due moduli online predisposti:

- Modulo da compilare per l'ITI Moda

- Modulo da compilare per l'IPSIA

Il giorno precedente a quello dell’iscrizione alla Scuola Aperta, riceverà nella email da Lei indicata, il link di partecipazione all’evento. Per problemi di privacy legate alle email d’istituto, è opportuno inserire l’indirizzo email del genitore. 

Vi ricordiamo inoltre che per l’iscrizione alle classi prime dell’ISIS Zanussi occorrerà inoltrare la domanda online tramite il portale del Ministero dell’Istruzione non oltre i termini previsti: dalle ore 8.00 di Lunedì 4 gennaio alle ore 20.00 di lunedì 25 gennaio 2021

Il codice da indicare per l’IPSIA è: PNRI00901A

Il codice da indicare per l’ITI MODA è: PNTF009017