PCTO automazione, robotica e dispositivi interconnessi

Aziende del settore elettrico-elettronico in provincia di Pordenone che hanno accolto allievi IPSIA in progetti di Alternanza Scuola Lavoro.

 

ele-board-2ALFA ELETTRONICA S.r.l.

via Amman, 35 - 33084 Cordenons (PN) 

www.alfaelettronica.com

Alfa Elettrica dal 1985 progetta e produce schede elettroniche ed apparecchiature elettromeccaniche, con un focus su qualità e tracciabilità.

 

ATRA S.r.l.

Via Roveredo 1/a Z.I. Paradiso - 33170 Pordenone (PN)

www.atra.it

Atra, da oltre trent'anni sviluppa e progetta impianti per il dosaggio e trattamento resine in atmosfera/vuoto, forni di pre-riscaldo, polimerizzazione ed applicazione foaming PU, sistemi di incollaggio e schiumatura; trattamenti superficiali plasma, plasma coating e saldatura, per diversi settori (tra cui elettronico, elettromeccanico, automotive, aerospaziale).

 

CABLES s.n.c. di Leon M. & C.

Via Lino Zanussi, 4 – 33170 PORDENONE

Assiemaggi di lampade, quadri elettrici, gruppi acqua e pannelli comando per caldaie murali a gas su specifiche dei clienti.

 

CADEL S.r.l.

Via delle Arti e Mestieri, 7 - 33080 Roveredo in Piano (PN)

www.gruppo-cadel.com

Nata nel 1966, Cadel srl è la prima azienda del Gruppo Cadel. Esperienza, innovazione e formazione continua la rendono una realtà leader nell’installazione, esercizio e manutenzione di: impianti termici di processo e climatizzazione invernale in ambito industriale, unità di trattamento aria, impianti di climatizzazione estiva per ambienti industriali / locali commerciali / altre attività, impianti frigoriferi; oltre all'assunzione dell'incarico di Terzo Responsabile per gli impianti termici.

 

CBM Impianti elettrici di Cipolat Gotet Bruno & C s.n.c.

Via Ellero, 7 - 33081 Aviano (PN)

Installazione di impianti elettrici civili ed industriali, telefonici, televisivi, antifurto e di sicurezza, condizionamento.

 

ele-board-1DAVE S.r.l.

Embedded systems: prodotti e tecnologie

Via Talponedo, 29/A - 33080 Porcia (PN)

www.dave.eu

DAVE si occupa di progettare, produrre e commercializzare sistemi elettronici a microprocessore con Sistema Operativo prevalentemente Linux.

 

DOMOVIP ITALIA S.r.l.

Piazza Duomo 18 - 33081 Aviano (PN)

www.domovip-europa.it

Leader nel settore della vendita diretta di prodotti di qualità. Sistemi di sicurezza e Energie pulite sono solo alcune tra le tante proposte

 

2R IMPIANTI SRL UNIPERSONALE

Via Enrico Fermi, 4 - 33082 AZZANO DECIMO (PN)

www.2rimpianti.com

Mentre la prima 2R Impianti Tecnologici opera nelle attività di manutenzione ed installazione di impiantistica elettrica sia civile che industriale, la seconda 2R Impianti opera dal 2000 in più comparti, sia civili che industriali occupandosi di impianti elettrici, idraulici e  di energie rinnovabili (solare, fotovoltaico).

 

ELETTROMEC S.r.l.

Zona industriale - 33084 Cordenons (PN).

Costruzione di quadri elettrici e automazione industriale, costruzione di impianti per macchine di sollevamento-terra e cemento per il settore automotive.

 

cablaggiELTEK S.r.l.

Via Amman, 21 - 33084 Cordenons (PN)

www.elteksrl.it

Eltek è una azienda manifatturiera che si occupa della produzione e fornitura di cablaggi elettrici di serie, che vengono utilizzati da diversi costruttori nel settore industriale, elettronica, automotive, domestico.

 

ERREGI S.r.l.

Via Cima Manera, 13/B - 33081 Aviano (PN)

www.erregi-srl.it

ErreGi srl opera nel settore elettrico, delle telecomunicazioni e dell'efficientamento energetico nell'ambito dell'edilizia civile, commerciale e industriale. Dai piccoli ai grandi impianti, dalla programmazione al montaggio l’azienda è in grado di offrire ai propri clienti un’assistenza completa in tutte le fasi: dalla progettazione alla scelta dei materiali fino alla realizzazione e manutenzione ordinaria e speciale.

 

FRIGOTECNO di Nadal Dario & C s.n.c.

Via delle Industrie, 11 - Roveredo in Piano (PN)

www.frigotecno.it

Vendita, riparazione, manutenzione ed installazione impianti ed attrezzature frigorifere e di condizionamento.

 

IMET s.r.l.

Via Fornace, 8 - 33077 Sacile (PN) 

www.imetradioremotecontrol.it/ 

Progettazione, realizzazione, vendita in oltre 40 stati di radiocomandi industriali nei più svariati settori: edilizia, sollevamento industriale, gru idrauliche, pompaggio del calcestruzzo, spurgo-ecologia, perforazione, automazione industriale. 

 

KENTHEK di Poletto Fortunato

Via Delle Crede, 10/A -33170 Pordenone

Cablaggi Elettrici, Piccola Quadristica e assemblaggi vari.

 

MASCHIETTO ELETTROMECCANICA S.r.l.

Via A. Volta, 4 – 33031 Azzano X (PN)

www.maschietto.com

L’attività svolta dall’azienda a partire dal 1978 comprende consulenza, manutenzione, riparazione e vendita di motori elettrici, motori brushless e vettoriali, elettromandrini, riduttori, elettropompe, ventilatori e articoli tecnici industriali. Durante il processo di riparazione vengono svolte attività di smontaggio e rimontaggio, riavvolgimento, equilibratura, lavorazioni meccaniche. L’azienda offre anche servizio di interventi esterni ed analisi predittive.

 

QM IMPIANTI di Querin Matteo

Via Madonna della Neve, 53 - 33080 Fiume Veneto (PN)

www.qmimpianti.com

Installazione, manutenzione e riparazione impianti elettrici e radiotelevisivi, impianti di protezione contro le scariche atmosferiche, automazione porte, cancelli e barriere, impianti antincendio, impianti contenenti gas fluorurati ad effetto serra ed altri impianti elettronici in genere.

 

REALCABLE S.r.l.

Via Orefici Michelin, 7 - 33170 Pordenone.

http://www.realcable.it   http://www.realuce.com 

Produzione di cablaggi elettrici in tecnologia standard e I.D.C., quadri elettrici e lampade per illuminazione a LED.

 

SINPEC UPS DI PERCORARO LINO

Via Villafranca 60, -33083 CHIONS (PN)

http://www.sinpec.eu 

SINPEC POWER SYSTEM svolge attività di produzione, commercializzazione, servizio assistenza pre e post vendita su gruppi di continuità e prodotti ad essi associati.

 

START soc. coop

Via Montereale,22 - 33170 PORDENONE

Produzione di cablaggi elettrici in tecnologia standard e I.D.C., assiemaggi di quadri elettrici e di lampade su specifiche dei clienti.

 

Armadio retiTC IMPIANTI srl

Via Giorgione, 12/B -33170 Pordenone (PN) 

https://www.tcimpianti.it 

Abbiamo una missione: fare della tecnologia un valore aggiunto per la tua azienda, la tua casa, il nostro territorio. Dal 1981 TC IMPIANTI progetta, installa, gestisce e certifica impianti elettrici e sistemi elettronici. Dalla videosorveglianza alle reti in fibra ottica, dal fotovoltaico agli impianti di sicurezza: riusciamo ad offrirti soluzioni diverse, con la stessa competenza e flessibilità.

 

TIEM IMPIANTI S.r.l.

Via E. Torricelli , 12 33080 PORCIA (PN )

www.tiemimpianti.com

Realtà solida e affermata, dal 1977 TIEM IMPIANTI SRL si occupa di installazione, manutenzione e riparazione di impiantistica elettrica e meccanica in ambito civile e industriale. L’azienda garantisce la massima soddisfazione del cliente, avvalendosi di personale altamente specializzato, soluzioni all’avanguardia ed un ampio sistema di offerta, che include altresì l’installazione di impianti fotovoltaici, impianti di sicurezza e videosorveglianza e l’esecuzione di opere edili.

 

VIOL IMPIANTI S.r.l.

Via Colombera,29 - 33080 PORCIA (PN)

www.violimpianti.com

Da oltre 50 anni lavoriamo per far crescere la nostra struttura e poter soddisfare le molte richieste differenti che giungono dal mercato. Solo grazie all’esperienza maturata negli anni e una organizzazione del lavoro seguiamo direttamente la realizzazione e la qualità del lavoro svolto dai nostri tecnici per garantire l’eccellenza della realizzazione di ogni progetto.

  

inverterZETA DUE ASSEMBLY LINE S.n.c.

Via del cason, 16 33084 - Cordenons - PN

www.zetadueassembly.it

L'azienda nata 30anni fa attualmente ha 10 dipendenti e produce quadri elettrici per vari settori, cablaggi elettrici, generatori di vapore completi di centraline comando