Tablet

L’Istituto si è dotato nel 2018 di 30 Tablet Android con connessione WiFi e pennino per la digitalizzazione della scrittura/disegno. I tablet possono essere utilizzati per l’attività didattica in classe con gli studenti. L’uso dei tablet è regolato da un apposito regolamento.

Questi tablet si collegano automaticamente alla rete wifi “Zanussi2", accessibile in quasi tutto l'istituto, tramite un account preimpostato. Non modificare perciò le impostazioni di connessione. La modalità di accesso precedente, tramite la rete wifi "Zanussi4", è riservata invece ai dispositivi mobili posseduti dagli studenti o da esterni.

Ad ogni tablet, per gli usi didattici consentiti, corrisponde inoltre un account Google del tipo tabletxx@isiszanussi.pn.it, dove il numero sull’account corrisponde al numero del tablet.

Regolamento d'impiego dei tablet